HORTECH – IN CORSA PER NUOVE SFIDE

La nostra azienda, brillantemente guidata dalla fondazione nel 1993 ad oggi, ha iniziato un nuovo corso all’insegna della continuità, del rafforzamento organizzativo e dello sviluppo, per essere pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato delle macchine agricole per la raccolta della quarta gamma, per la preparazione del terreno e per il trapianto.

Il Presidente Ing. Livio Marchiori, insieme al nuovo Consiglio di Amministrazione costituito da Antonio Gallo e Luca Casotto, Massimo Zubelli e Tarcisio Pagnozzi, rappresentano la nuova compagine azionaria che condurrà, insieme allo storico management di HORTECH un ulteriore percorso di crescita e sviluppo in Italia e all’estero. Tutto questo grazie alle competenze che si sono consolidate, in questi anni, in tutto il personale di HORTECH.

Abbiamo l’obiettivo di far crescere ulteriormente l’azienda e rendere il marchio HORTECH un attore di alto profilo, in grado di soddisfare sempre più i professionisti del segmento di riferimento. Il progetto strategico colloca l’azienda come un pilastro fondamentale di questo nuovo gruppo industriale, più grande e pronto a presentarsi già da subito come il primo polo europeo per le macchine agricole dedicate alla raccolta degli ortaggi oltre che a posizionarsi nel medio periodo come leader nel settore delle macchine per l’agricoltura specializzate.

Inizia per HORTECH una grande nuova avventura all’insegna dello sviluppo e della continua innovazione.

Noi siamo pronti a cogliere la sfida e l’opportunità e siamo certi che così è per tutti, nessuno escluso!